Sei protagonisti della promozione in serie C indosseranno anche la prossima stagione i colori gialloblù. Il Trento ha infatti comunicato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive anche per la stagione 2021 – 2022 dei calciatori Matteo Cazzaro, Davide Galazzini, Andrea Trainotti, Carlo Caporali, Luca Belcastro e Wilfred Osuji, già straordinari protagonisti nella scorsa annata della cavalcata in serie D, culminata con la promozione in serie C.
Cazzaro, classe 1999, difenderà quindi ancora la porta trentina. Conferme anche nel reparto arretrato con il roveretano Trainotti (1993), e il velocissimo esterno Galazzini (2000). In mezzo al campo, invece, i tifosi potranno ammirare per un’altra stagione le giocate di Caporali (1994), Belcastro (classe 1991, 11 reti e 7 assist la scorsa stagione) e Osuji (1990).
Conferme importanti, alle quali, in questi primi giorni di mercato si sono aggiunti gli arrivi di Vincenzo Ferrara e Riccardo Barbuti. Classe 1993, Ferrara è un attaccante esterno cresciuto nel Sassuolo e che nelle ultime tre stagioni ha vestito le maglie di Virtus Vecomp, Arzignano e Fano. Barbuti (1992) è un attaccante di grande duttilità, in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato. Cresciuto nel Modena e nel Sassuolo, il 29enne emiliano è alla sua decima stagione in serie C.
Lascia una recensione