Ostello di Trento, in un anno camere piene al 62%

“Tutto fantastico, se ci sarà occasione, ritornerò!”, dice una visitatrice da Lecce. “Squisita gentilezza. Colazione super in ambiente molto accogliente”, ha commentato un altro viaggiatore, mentre a Samuel sono piaciute l’ottima posizione, il clima accogliente e la disponibilità del personale: “Molto preziosi i consigli e le informazioni fornite dai ragazzi della reception”.

Queste sono alcune delle recensioni positive lasciate dagli ospiti che hanno soggiornato all’Ostello per la gioventù “Giovane Europa” nel corso del 2023, dopo la riapertura avvenuta lo scorso anno alla fine del mese di marzo.

Nei suoi primi nove mesi di attività, la struttura, gestita dall’associazione temporanea di imprese guidata da Il Faggio, ha registrato un buon afflusso di presenze, con un’occupazione annuale pari al 62% dei posti letto e una permanenza media di una notte e mezza. Luglio, agosto, settembre e ottobre i mesi con la maggior affluenza di visitatori, la maggior parte dei quali italiani. In questi mesi sono inoltre in corso le valutazioni per la realizzazione di una ciclofficina.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina