“Prevenire è vivere”. È questo lo slogan della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), che da 23 anni promuove la Marcialonga Stars in collaborazione con il comitato organizzatore della marcialonga, con il gruppo sciatori e con la scuola alpina della Guardia di finanza di Predazzo. Lo scopo della manifestazione è raccogliere fondi per i progetti della Lilt.
L’appuntamento è per il 27 gennaio, lungo il percorso nello stadio di fondo di Lago di Tesero. Saranno presenti i Testimonials Lilt di sempre: personaggi del mondo dello sport, della politica, dello spettacolo, dell’economia e della cultura, impegnati insieme ai sostenitori e soci Lilt, in una gara di 1,5 chilometri. Il ritrovo è alle 12 e al via della gara alle 13.
Al 1° classificato categoria sci di fondo maschile verrà consegnata la targa “Premio Lorenzo Lucianer”, in ricordo del giornalista Rai che è sempre stato vicino alla Lilt e a questa manifestazione. Per info e iscrizioni: Sci Club Marcialonga Predazzo, tel. 0462-501110, info@marcialonga.it; LILT, tel. 0461-922733, marcialongastars@lilttrento.it e info@lilttrento.it.. Ci si può iscrivere anche la mattina stessa sul posto.
Lascia una recensione