Sono aperte fino al 17 dicembre le iscrizioni per il “Capodanno Capovolto”, l’esperienza proposta dalla Caritas diocesana che si rivolge ai giovani dai 18 ai 35 anni. L’invito è quello di trascorrere un capodanno diverso, in compagnia di persone che vivono in situazioni di fragilità e che sono accolte in alcune strutture della Caritas di Trento e di quella di Rovereto, ma anche in altre realtà del terzo settore.
Il programma per il 31 dicembre prevede il ritrovo al Centro di ascolto di via Giusti 11 alle 15. Qui ci sarà l’occasione di conoscersi e di dividersi nelle diverse strutture. Dopo un momento di preghiera, alle 17, alle 17.30 i giovani partiranno per le strutture. A mezzanotte e mezza si tornerà in via Giusti per chiudere l’esperienza e per salutarsi.
Nella settimana precedente, fra il 27 e il 30 dicembre, ci sarà un incontro online fra i partecipanti dell’iniziativa e i responsabili della struttura dove si presterà servizio. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 17 dicembre compilando il form (QUI il link). Per informazioni chiamare il 345 7060488 o contattare il servizio di Pastorale Giovanile: giovani@diocesitn.it
Lascia una recensione