“Percorsi”, venerdì Teresa Delaiti inaugura una nuova mostra a Torre Mirana

È in programma venerdì 21 marzo alle 17, nella sala espositiva di Torre Mirana, l’inaugurazione della mostra “Percorsi” di Teresa Delaiti, che espone al pubblico le opere realizzate con tecnica a olio negli ultimi due anni di carriera.

Attiva nel panorama trentino da oltre vent’anni, Delaiti fonda la propria arte sull’uso vivace del colore, che diventa strumento di dialogo con lo spettatore, messaggio di speranza e chiave di lettura per interpretare la vita. Le sue opere si distinguono per l’uso della verticalità, che evoca le forme del contesto alpino, e per il richiamo al mondo naturale trentino, interpretato con un’astrazione coloristica minimale. L’occhio potrà ritrovare nelle sue opere l’espressionismo tedesco e il fauvismo francese, reinterpretati con un linguaggio personale immediatamente riconoscibile, fatto di colori puri, forti del loro timbro originale.

L’esposizione, che sarà aperta al pubblico fino a domenica 30 marzo, è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Per informazioni, è possibile contattare l’artista chiamando il numero 348.0411866 o scrivendo a teresa.delaiti@gmail.com.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina