Al Teatro di Mori sabato il Galà lirico di fine anno

Ouverture, arie d’opera, valzer, intrattenimento ed eleganza: è il programma del Galà lirico di fine anno che si terrà al Teatro Modena di Mori sabato 28 dicembre alle 20.45.

In palcoscenico sarà protagonista la freschezza dell’Orchestra Giovanile Regionale Filarmonia Veneta condotta dal maestro Giovanni Costantini. Il programma comprende alcuni dei più classici brani legati al periodo delle feste e resi celebri dai grandi Concerti di Capodanno austriaci, ma senza dimenticare la tradizione del bel canto italiano e dell’opera lirica.

Il programma prevede una selezione di ouverture, arie e duetti dall’opera italiana del ‘800, unite ai ritmi di polke e alla leggerezza gioiosa dell’operetta. Immancabili le note del celebre valzer “Sul bel Danubio blu” di Strauss e delle “Danze ungheresi” di Brahms. Ma il Galà non sarà “solo” un concerto, bensì uno spettacolo in cui la musica fa da filo conduttore nelle trame amorose e scherzose tra soprano e tenore, le voci già apprezzate e applaudite in moltissimi teatri italiani, impreziosiscono la serata di Cecilia Rizzetto e di Matteo Mezzaro.

Spettacolo fuori abbonamento, prenotazioni già aperte su www.trentinospettacoli.it. Biglietto intero 10 euro, ridotto (under 18) 4 euro.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina