Sono dedicati a chi vuole fare o farsi una sorpresa, a chi non sa come scegliere i regali di Natale, o semplicemente ai lettori indecisi che vogliono trovare il libro giusto ma senza farsi influenzare dalla copertina, i “libri incartati” dell’Atelier Benigni degli editori. Disponibili a partire da martedì 26 novembre e fino alla fine del periodo natalizio nello spazio culturale di via Belenzani 51, i simpatici pacchetti, infatti, non sveleranno il loro contenuto fino a quando non saranno aperti, proprio come ogni regalo che si rispetti.
Non si tratta però di una scelta completamente “al buio”: chi vorrà sorprendere o lascarsi sorprendere da un libro incartato potrà decidere quale acquistare in base agli indizi forniti sul pacchetto da tre aggettivi, tre parole chiave, o una breve frase utile a descrivere il volume e inquadrare i gusti del suo destinatario.
All’interno dei pacchetti, dal costo differente e per tutte le tasche, si troveranno le più interessanti tra le pubblicazioni delle sette case editrici trentine che fanno parte del progetto dell’Atelier Benigni degli editori.
Lascia una recensione