Visita pastorale, gli appuntamenti dal 6 al 10 novembre

Riprende a pieno regime la Visita pastorale dell’arcivescovo Lauro Tisi nella Zona pastorale di Mezzolombardo. Mercoledì 6 novembre il mattino a Sorni celebra la Santa Messa e incontra i malati.

Giovedì 7 al mattino il vescovo incontra alunni e docenti di alcune classi elementari di Mezzocorona nel contesto dell’insegnamento di religione cattolica. Nel pomeriggio visita i malati a Verla e a Palù e celebra la Santa Messa a Palù di Giovo. La sera a Pressano presiede la Veglia Vocazionale “Con gli occhi di Dio”.

Venerdì 8 novembre il mattino a Pressano celebra la Santa Messa e incontra i malati. Il resto della giornata sarà a Lavis per una serie di appuntamenti: nel pomeriggio alla casa di riposo “G. Endrizzi” celebra la Santa Messa e si intrattiene con gli ospiti; a seguire, l’incontro con la Comunità Murialdo dei Padri Giuseppini e in serata con i Consigli Pastorali Parrocchiali di LavisPressano e Sorni.

Sabato 9 e domenica 10 novembre celebrerà due Sante Messe nella Zona Pastorale Mezzolombardo (al mattino e nel pomeriggio) visitando altrettante parrocchie ma senza particolare preavviso, quasi per entrare in punta di piedi nella “normalità” della loro vita comunitaria.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina