La booktoker Megi Bulla presenta il suo libro “Milana insegnami la felicità”, edito da Fabbri editori, sabato 19 ottobre alle 16.30 all’auditorium di Lavis nell’ambito del festival “Immagini per crescere”. Con lei sul palco “I lupi delle fiabe”, i ragazzi che compongono la versione junior del gruppo di lettura della biblioteca comunale di Lavis, l’illustratrice del libro Eleonora De Pieri e la bibliotecaria e moderatrice del gruppo lettura Jessica Sotera.
Megi Bulla ha iniziato la sua attività di divulgatrice letteraria su Tik Tok durante il lockdown. Quattro anni dopo con la sua pagina “La biblioteca di Daphne” ha più di 430.000 follower.
Il primo video è stato pubblicato il 3 febbraio 2021. “Mai avrei potuto prevedere che da lì ad otto mesi saremo stati in 100mila o che l’anno successivo avrei potuto renderlo il mio unico lavoro”, ha raccontato in un’intervista. “Ad oggi sono tanto felice di aver rischiato, ma la verità è che il profilo è nato con l’unico intento di essere una valvola di sfogo, un canale dove poter parlare di libri sperando di trovare qualche anima con cui condividere la mia passione”.
Lascia una recensione