Roberto Vecchioni ai Suoni delle Dolomiti il 29 settembre

Il cantautore Roberto Vecchioni chiuderà la 29esima edizione dei Suoni delle Dolomiti. Domenica 29 settembre il professore si esibirà nei pressi del Rifugio Micheluzzi, in val Duròn, sopra Campitello di Fassa.

Per questa sua nuova partecipazione ai Suoni delle Dolomiti, dopo il concerto del 2005, Roberto Vecchioni si esibirà con Lucio Fabbri al violino e Massimo Germini alla chitarra acustica.

Il luogo del concerto si raggiunge dalla chiesa di Campitello di Fassa percorrendo a piedi il sentiero 529 (Via Crucis) fino alla località Pian, per poi proseguire su strada forestale seguendo le indicazioni per il rifugio (ore 2 di cammino, dislivello in salita 400 m, difficoltà E). In caso di maltempo il concerto di Roberto Vecchioni si terrà alle ore 17.30 presso il Cinema Teatro di Canazei.

Da ricordare che, per motivi di sicurezza, il servizio di bus navetta da Campitello per la Val Duròn sarà sospeso in questa giornata a partire dalle ore 9.30 e fino alle 18.00. Informazioni in merito all’APT della Val di Fassa allo 0462 609500.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina