A Povo sabato 28 settembre la Giornata del volontariato

Sabato 28 settembre si svolgerà la Giornata del volontariato a Povo. L’evento si inserisce nell’ambito della proposta di collaborazione “Al mio quartiere ci penso io”, curata dall’Associazione volontari italiani del sangue di Povo.

Durante la giornata le associazioni di volontari insieme alle famiglie e ai ragazzi della circoscrizione potranno svolgere varie attività. Dalle 8 alle 9 ci saranno la colazione condivisa e la consegna dei materiali in piazzale Oratorio. Dalle 9 alle 12.30 si svolgeranno i vari lavori e la pulizia ambientale. Dalle 13 alle 14.30 ci sarà il pranzo dei volontari nel piazzale Merler. La giornata si concluderà dalle 14.30 alle 17 con la caccia al tesoro digitale per i ragazzi delle medie e i bambini della primaria, che saranno accompagnati da un esperto che li guiderà fornendo le informazioni necessarie.

Le attività necessitano della prenotazione. Per iscriversi ai lavori si può all’email politiche.sociali.sport@gmail.com. Il pranzo per le famiglie e i volontari è fino ad esaurimento posti, ci si può prenotare compilando il modulo online a cui si può accedere tramite il qr code presente sul sito del Comune o scrivendo all’indirizzo email politiche.sociali.sport@gmail.com. Invece la partecipazione alla caccia al tesoro digitale è libera e vi possono aderire gruppi o singoli.

È necessario munirsi di guanti, giubbotto catarifrangente e dell’attrezzatura adeguata per il lavoro assegnato. La responsabilità di ogni rischio rimane in capo a ciascun partecipante. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 12 ottobre. Per ulteriori informazioni si consiglia di scrivere all’indirizzo email delle politiche sociali di Povo o di contattare il numero 3357025539.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina