A Cles martedì l’inaugurazione della “forza dell’immagine nell’arte”

Si intitola “La forza dell’immagine nell’arte” la nuova mostra pittorica personale che sarà ospitata dalla Biblioteca comunale di Cles a partire dal 13 agosto fino al 7 settembre.

In esposizione le opere di Alessandra Slucca, che saranno accompagnate da diversi incontri intorno all’arte: dalla fotografia alla scrittura, dal teatro alla musica, dall’affresco al colore. Gli accompagnamenti musicali saranno a cura della Scuola C. Eccher.

L’inaugurazione è in programma martedì 13 agosto alle ore 17 in biblioteca con rinfresco e intervento musicale.

Mercoledì 21 agosto alle ore 17 in Sala Borghesi Bertolla si terrà invece l’incontro intitolato “Narrare con la fotografia” a cura dell’artista visiva Romina Zanon. Non mancherà l’intervento musicale.

Martedì 27 agosto alle ore 21, sempre in Sala Borghesi Bertolla, avrà luogo un momento poetico con letture e musica curato da Stradanova Slow Theatre e intitolato “Nel vasto mare del bello – Parole che si fanno immagini”.

Giovedì 29 agosto alle ore 17, ancora in Sala Borghesi Bertolla, sarà la volta dell’appuntamento “La bottega della scrittrice”, un approccio al piacere della scrittura con l’autrice Lorenza Poletti affiancato da un intervento musicale.

Il giorno seguente, venerdì 30 agosto alle ore 21, a Palazzo Assessorile si svolgerà l’incontro a cura del restauratore Cristino Gervasi dal titolo “Il restauro – Restaurare per conservare Cosa, Come e soprattutto Perché”. Ci sarà anche un intervento musicale.

Per concludere, martedì 3 settembre alle ore 17, in biblioteca andrà in scena l’appuntamento a cura della naturopata Roberta Deledda intitolato “Dall’arte alle emozioni, dalle emozioni agli organi, dagli organi ai muscoli”. Ci saranno anche il rinfresco con prodotti della Cooperativa “La Minela” e l’intervento musicale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina