A Tenna tra sabato 4 e domenica 5 maggio torna la tradizionale “Bela de Magio”, organizzata dalla Pro Loco, da Tennattiva, dal Comune di Tenna, dai vigili del fuoco, dagli alpini, dalla parrocchia, da Tenna’s Friends e dall’associazione Ora Noi Tenna.
Sabato 4 maggio alle 20.30 la filodrammatica di Caldonazzo porta in scena al teatro di Tenna “Fradei cortei”, una commedia in due atti in dialetto trentino di Gabriele Bernardi (7 euro).
Il clou della manifestazione è previsto per il 5 maggio. Si parte alle 9.30 con l’offerta di torte sul sagrato della chiesa, mentre alle 10.30 sarà celebrata la Santa Messa, a cui seguirà la processione per le vie del paese con la statua della Madonna. Alle 12.30 nella sala mensa del palazzetto polifunzionale e nella pagoda del parco il pranzo (15 euro).
Alle 14.30 nella pagoda del parco musica dal vivo del gruppo Dna e spazio per i bambini con baby dance, truccabimbi, zucchero filato e pop corn. Alle 16 ritrovo al parco urbano per una visita guidata alla chiesa della Beata Vergine dell’Annunciazione, alla chiesa di San Rocco e ai capitelli.
Lascia una recensione