La Sp22 che collega gli abitati di Chizzola e Brentonico è stata temporaneamente chiusa al traffico in seguito alla caduta di massi sulla carreggiata determinata dal maltempo.
Il fatto è accaduto verso le 5 di questa mattina (mercoledì 31 agosto) al chilometro 0,4: non risultano persone coinvolte. I massi hanno un diametro di alcune decine di centimetri: sarebbero rotolati sulla strada dal pendio soprastante.
In seguito alle verifiche da parte dei Servizi gestione strade e geologico, sono state avviate le operazioni di pulizia e disgaggio, al termine delle quali la strada potrà essere riaperta. Nelle prossime settimane, lungo l’arteria saranno peraltro realizzati i lavori, già programmati, di installazione delle barriere paramassi di protezione.
+++ La strada provinciale 22, che collega gli abitati di Chizzola e Brentonico, è stata riaperta. “Lungo l’arteria saranno realizzati a breve i lavori, già programmati, di installazione delle barriere paramassi di protezione”, ha comunicato in una nota la Pat.
Lascia una recensione