Termina questa settimana il suo tour per le valli del Trentino il camper vaccinale, che dalla partenza dello scorso 20 settembre a Cavedine ha toccato finora 32 piazze, con quasi 900 dosi di vaccino somministrate. Le persone hanno molto apprezzato la possibilità di avvicinare di persona gli operatori sanitari per chiedere informazioni e chiarire i propri dubbi sul vaccino Covid-19: molti alla fine hanno deciso di vaccinarsi.
Chi ha fatto, o farà, la prima dose in una delle tappe del camper vaccinale sarà successivamente contattato dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari per fissare la data della seconda dose, da effettuarsi in un centro vaccinale o in un ambulatorio della zona. Resta ovviamente sempre la possibilità di prenotare la seconda dose in uno dei centri vaccinali di Apss tramite il CUP online.
Il progetto del camper vaccinale è stato organizzato da Apss in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, gli Ordini delle professioni sanitarie e il supporto degli amministratori locali sul territorio.
Assistenti sanitarie e medici saranno nelle piazze anche i prossimi tre giorni: dal 18 al 20 ottobre:
- Andalo (piazzale Dolomiti) – lunedì 18 ottobre tutto il giorno
- Ronzone (davanti al Municipio) – martedì 19 ottobre mattina
- Mezzocorona (piazza San Gottardo) – mercoledì 20 ottobre tutto il giorno
Lascia una recensione