Cronaca. E’ di due arresti e due denunce il bilancio dell’intervento dei carabinieri per sedare le risse scoppiate domenica e ieri in piazza Dante, a Trento.Il primo, di 22 anni, è stato riconosciuto quale partecipante degli scontri avvenuti domenica. Per sottrarsi ai controlli, il giovane ha tentato di fuggire in sella ad una bicicletta ma è stato bloccato dai militari dopo breve inseguimento e una colluttazione. A suo carico è emerso un provvedimento di espulsione emesso all’inizio dell’anno dalla Questura di Trento.Sempre ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un ventenne di origini tunisine per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate dall’utilizzo di un’arma. Sarà giudicato stamani con rito direttissimoLe vittime dell’aggressione, due nigeriani ventenni, sono stati medicati al pronto soccorso del Santa Chiara riportando prognosi di 5 e 10 giorni.INtanto il comitato per la sicurezza ha predisposto più controlli in piazza Dante.
CasaPound organizza un presidio notturno in piazza Dante a Trento “contro il degrado” per venerdì 17 giugno, dalle 22 alle 24.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Lascia una recensione