Ala, roghi nei boschi, non si esclude il dolo

>

Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per stabilire le cause dei due roghi che ieri sono scoppiati nei boschi di Ala. Non si esclude il dolo. Le fiamme sono partite ieri pomeriggio verso le16 indue punti a pochi chilometri di distanza, uno nella zona di San Valentino vicino al Santuario di passo Buole, l’altro sulla strada per i monti Lessini.

Decine i vigili del fuoco al lavoro per domare l’incendio.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina