Ascensore Trento-Mesiano, presentata la cabina vetrata
È stata “spacchettata” questa mattina (lunedì 22 giugno) dal sindaco Franco Ianeselli la cabina vetrata dell’ascensore panoramico che collegherà la città con Mesiano. Alla piccola cerimonia, che segna un’ulteriore tappa di avvicinamento alla fine dei lavori, oltre al primo cittadino erano presenti l’assessora ai Lavori pubblici Gianna Frizzera, l’assessore alla Mobilità Michele Brugnara, la presidente […]