Cantiere famiglia, a Rovereto la quinta festa di Vita Trentina e Avvenire

Cantiere famiglia. A Rovereto la festa di Vita Trentina e Avvenire

Data / Ora
Date(s) - 30/07/2021
17:30 - 19:00

Categorie


Dopo un anno di pausa imposta dalla pandemia, ritorna per la quinta edizione la festa di Vita Trentina e Avvenire, momento di incontro anche per i collaboratori, i “fiduciari” e i lettori del nostro settimanale.

Nel rispetto delle misure anti Covid l’appuntamento sarà quest’anno per la prima volta a Rovereto venerdì 30 luglio, con inizio alle 17.30 presso l’ampia aula circolare della chiesa roveretana della Sacra Famiglia con la presenza del direttore di Avvenire Marco Tarquinio.

Nell’anno dedicato alla “Famiglia Amoris laetitia” si è scelto d’intitolare la festa “Cantiere Famiglia” presentando la realtà avviata sette anni fa dalle parrocchie lagarine per rispondere ai bisogni delle famiglie. Interverranno al dibattito, aperto a tutti gli ospiti del Trentino, anche l’arcivescovo di Trento Lauro Tisi, il parroco don Ivan Maffeis, già direttore di Vita Trentina, e il sindaco della Città della Quercia Francesco Valduga.

Per Vita Trentina, insieme al direttore Diego Andreatta, interverrà l’ad Marcello Predelli, a illustrare le novità del settimanale nel 95° di fondazione.

L’invito è aperto a tutti i roveretani, a tutti i lettori di Vita Trentina e Avvenire, anche a quelli in vacanza in Trentino.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina