Fiorenzo Dalmeri è il nuovo Presidente dell’Automobile Club Trento e subentra a Roberto Pizzinini che per molti anni ha guidato l’Ente. Un cambio di vertice condiviso per dare ulteriore vitalità al Club trentino. L’esperienza di Dalmeri, maturata anche nell’organizzazione dello sport automobilistico, è sicuramente un ottimo biglietto da visita e le sue capacità potranno far crescere l’associazionismo. Fra i molteplici progetti che il nuovo Consiglio ha in animo di realizzare, i più importanti riguardano le attività volte a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati ai Soci ACI ed agli automobilisti.
Il neo Presidente Dalmeri vuole dare un ulteriore sviluppo alle attività dell’Ente e non solo alla parte dello sport automobilistico, ma vuole occuparsi del rilancio della mobilità veicolare sia privata che pubblica, in collaborazione con le altre organizzazioni del territorio, per dare centralità al Club che conta quasi 10mila soci.
Si è svolta venerdì 30 aprile l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e per il rinnovo delle cariche sociali. I Consiglieri eletti dai Soci, così come previsto dallo Statuto dell’ACI, sono risultati: Borga Fabrizio, Dalmeri Fiorenzo, De Laurentis Roberto, Ghezzi Giuseppe per le tessere ordinarie e Malossini Guido per le tessere speciali.
Al termine del Consiglio di insediamento si voluto premiare Roberto Pizzinini per l’apporto dato al Club in questi trent’anni di Presidenza ed al Consigliere uscente Marcello Rosa che ha dedicato quattro anni al sodalizio contribuendo allo sviluppo dell’Ente. È stato premiato anche Giorgio Andreotti già Consigliere dell’Automobile Club Trento ma che per quattordici anni ha presieduto la società di servizi ACIT Srl, che gestisce, oltre alla sede di Trento, due delegazioni, quella di Rovereto e quella di Pergine Valsugana.
Lascia una recensione