“Dai neta” sopra a Ravazzone per la raccolta di rifiuti

Il gruppo “Dai neta” andrà per la prima volta a esplorare la zona sopra a Ravazzone (Mori) e il Parco Camanghem con le trincee della Prima guerra mondiale.

Il ritrovo sarà sabato 31 gennaio alle 10, direttamente al parco. Per chi viene in auto, sarebbe meglio parcheggiare più in giù, prima della salita che porta al parco. Da portare: scarpe buone (come gli scarponi), scarpe da trekking o stivali impermeabili, abiti che non è un problema se si sporcano e, se possibile, guanti da lavoro. Il gruppo porterà altri guanti e i sacchi.

“Dai neta” è uscite conviviali per raccogliere rifiuti in natura, analisi ambientali partecipate, momenti di approfondimento e informazione; un gruppo #daineta è uno dei tanti che animano la rete nazionale #plasticpull promossa da @piantando. Ogni anno, insieme, rimuovono tonnellate di rifiuti da argini, spiagge, boschi e prati.

Telegram pubblico per coordinare e proporre attività: t.me/daineta

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina