>
Stasera alle ore 19 presso il Ristorante “Le Formichine” di Rovereto si terrà una serata “In ricordo di Carlema Morlino” – la donna di 36 uccisa il 12 marzo a Zivignano dal marito Marco Quarta – a sostegno del fondo per le donne vittime di violenza dal titolo “la violenza non è un destino”.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Opera Famiglia Materna con il supporto dell’Associazione DxD e il patrocinio del Centro Servizi Volontariato. Vuole essere un momento di affetto e tenerezza dedicato a Carmela e al contempo un messaggio di speranza a tutte le donne.
La storia di Carmela ha suscitato grande emozione e solidarietà. Alla Famiglia Opera Materna di Rovereto, struttura che accoglie le donne vittime di maltrattamenti e violenza, sono cominciati ad arrivare messaggi di partecipazione e donazioni “In memoria di Carmela”. Era stata una volontà dei familiari di Carmela indirizzare le offerte alla Fondazione Opera famiglia di Rovereto, che si occupa dell’accoglienza e del sostegno alle donne sole (o con figli) che si trovano in situazioni di difficoltà.
Ne è scaturito un vero effetto onda con donazioni da ogni parte d’Italia e anche dalla Spagna
Lascia una recensione