Mandacarù: nuova sede per la Bottega del commercio equo
>
Da lunedì 16 giugno Mandacarù, storica realtà del commercio equo e solidale, avrà a Trento un unico punto vendita che sostituirà i due negozi di Piazza Fiera e di via Oss Mazzurana. La nuova sede è sempre in piazza Fiera, ma proprio sotto il Torrione. Con i suoi quasi 200 metri quadri di superficie di vendita è la più grande bottega di commercio equo e solidale in Italia.
Sono un migliaio le tipologie di prodotti proposti al consumatore nella nuova Bottega, tra alimentari, prodotti di artigianato artistico, cosmesi, abbigliamento e accessori provenienti da 50 Paesi e frutto del lavoro di 170 gruppi di produttori coinvolti.
Per la cooperativa Mandacarù si tratta di un investimento impegnativo – circa 2 milioni di euro – realizzato grazie all’apporto di capitali conferito dai soci e all’apertura di un finanziamento bancario.
Mandacarù, si sposta, ma non si muove dal proprio obiettivo, quello di sostenere i piccoli produttori del Sud del mondo
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Lascia una recensione