Prosegue la visita pastorale dell’arcivescovo Lauro Tisi nella zona di Mezzolombardo. Il secondo fine settimana dell’iniziativa si apre con un evento di rilevanza diocesana: la Veglia missionaria di venerdì 18 ottobre alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di Segonzano, alla quale prendono parte anche i missionari trentini protagonisti dell’iniziativa “Trentino chiama…Europa”, e la Festa diocesana delle famiglie a Lavis sabato 19 ottobre (QUI IL PROGRAMMA).
L’agenda della visita pastorale di monsignor Tisi per i prossimi giorni:
Giovedì 17 ottobre: il mattino a Grumo celebra la S. Messa; il mattino e il pomeriggio a Grumo visita i malati; la sera a Roverè della Luna incontra i Consigli Pastorali Parrocchiali di Roverè della Luna e Mezzocorona.
Venerdì 18 ottobre: il mattino a Mezzolombardo celebra la S. Messa e incontra i malati; il pomeriggio a Mezzolombardo visita la cooperativa sociale “Grazie alla Vita”; la sera a Segonzano presiede la Veglia missionaria diocesana.
Sabato 19 ottobre: il pomeriggio a Lavis per la festa diocesana delle Famiglie.
Domenica 20 ottobre: il mattino e il pomeriggio celebra la S. Messa nella Zona Pastorale Mezzolombardo; il pomeriggio a Lavis amministra il Sacramento del Battesimo.
Giovedì 24 ottobre: il pomeriggio a Mezzolombardo visita la Casa di Riposo “S. Giovanni”; il pomeriggio visita i malati a Zambana e celebra la S. Messa; la sera in Seminario presiede “Passi di Vangelo”.
Venerdì 25 ottobre: il mattino a S. Michele all’Adige celebra la S. Messa e incontra i malati; il pomeriggio a Mezzocorona incontra i gruppi etnici cristiani di Sri Lanka e Pakistan; la sera a S. Michele all’Adige incontra i Consigli Pastorali Parrocchiali di S. Michele, Faedo e Grumo.
Lascia una recensione