Venerdì 18 e venerdì 25 ottobre in Trentino si svolgerà la 20esima edizione della raccolta promossa da Anffas in collaborazione con Coop Trentino e Famiglia Cooperativa, dal titolo “Un morso, un sorso di felicità”. Sono 39 i punti vendita coinvolti e più di cento le persone con disabilità, operatori e volontari che collaboreranno per la buona riuscita dell’iniziativa.
Scegliendo di fare merenda con la treccia dolce di Sosi, la confettura di frutta Menz&Gasser e il succo multivitaminico di alta qualità KEfrutta, infatti, è possibile sostenere la felicità dei ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale in carico ad Anffas Trentino che aspirano ad una vita pienamente inclusiva, all’interno delle comunità in cui vivono.
“Quest’anno, grazie alle donazioni raccolte attraverso ‘Un morso un sorso di felicità’, potremo acquistare un pulmino che consentirà alle persone con disabilità che seguiamo di partecipare attivamente alla vita della comunità e di accedere ai servizi del territorio”, spiega la presidente di Anffas del Trentino Claudia Morelli.
I PUNTI VENDITA
“Un Morso, un sorso di felicità” sarà presente venerdì 18 e venerdì 25 ottobre negli orari di apertura dei negozi e supermercati Coop Trentino e Famiglia Cooperativa.
Venerdì 18 ottobre: Aldeno – Arco – Bolognano di Arco – Bondo – Borgo Valsugana – Campitello – Cavalese – Cles – Imer – Malè – Mezzocorona – Moena (Via Prealon) – Ponte Arche – Roncone – Strigno – Tonadico – Trento (Coop Super Store, P.zza Lodron, Ravina, Mattarello, Cognola, Povo) – Vigne.
Venerdì 25 ottobre: Bondo – Borgo Valsugana – Caldonazzo – Carano – Coredo – Dimaro – Levico – Pergine Valsugana – Pinzolo Pineta – Ponte Arche – Predazzo – Riva del Garda (P.le Mimosa e Blue Garden) – Roncone – Rovereto (Viale Trento) – Storo – Transacqua (Viale Piave) – Trento (Coop Super Store, Madonna Bianca, Via Solteri) – Vigolo Vattaro.
Lascia una recensione