Scomparsa di Goio, il cordoglio della politica

>

“Goio è stato il sindaco che ha avviato il recupero del centro storico – il primo cittadino Alessandro Andreatta, – colui che ha incentivato il restauro delle facciate dei palazzi, che ha prestato una grande attenzione all’arredo urbano. Gli effetti dell’impegno di Goio per la riqualificazione della parte più antica e pregiata dalla nostra città sono ancora oggi sotto gli occhi di tutti.

 

 

Cordoglio anche da parte del presidente del consiglio provinciale Bruno Dorigatti: “La scomparsa di Adriano Goio non rappresenta solamente un lutto per la comunità trentina, ma segna anche la conclusione di un’epoca del pensare la politica e la pubblica amministrazione come un progetto comune e da condividere insieme fra istituzioni e politica”.

 

“Con la scomparsa di Adriano Goio scompare un testimone di una fase storica irripetibile della città, alla quale l’architetto Goio ha dato, prima come assessore ai lavori pubblici e poi come sindaco, un fondamentale contributo – sono le parole del presidente della Provincia Ugo Rossi”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina