In Clarina dal 4 al 6 ottobre arriva “Un weekend tra amici” dell’Anffas

Tre giorni di festa. Dal 4 al 6 ottobre arriva “Liberamente insieme on the road. Un weekend tra amici”, che si terrà nella zona antistante al Bocciodromo di Trento, in via Fermi.

L’evento di Anffas del Trentino vede la collaborazione di molte realtà della Clarina. “L’obiettivo comune è quello di promuovere le varie attività delle realtà associative, farsi conoscere dalla cittadinanza, informare e reclutare nuovi volontari nonché auspicare una raccolta fondi che nello specifico, andrà a finanziare l’acquisto degli arredi e dei corredi per una nuova struttura residenziale della Cooperativa Laboratorio Sociale, che ospiterà i progetti di vita autonoma e di residenzialità temporanea per i ragazzi con disabilità che lavorano nei Laboratori diurni”, scrivono gli organizzatori.

Le attività sono adatte a un pubblico variegato: sono organizzati un torneo di burraco e un torneo di bocce, ma si potrà anche provare il gioco del rugby e della pallavolo. Il sabato sarà presente anche l’animazione per bambini e non mancherà il nostro “Aperitivamente Insieme” per un momento di sensibilizzazione e condivisione. Inoltre sabato tutto il giorno, parte di via Fermi sarà occupata dalle bancarelle di hobbisti vari. La festa di concluderà con l’estrazione della lotteria di Liberamente Insieme per Anffas Trentino odv.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina