Prosegue all’insegna della comicità e del divertimento il programma del Teatro Capovolto, la Stagione estiva del Teatro Sociale curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara, che giovedì 22 agosto vedrà protagonista sul palco in Piazza Cesare Battisti a Trento Loredana Cont con il suo Pù busie che poesie, monologo scritto e interpretato dalla stessa attrice e autrice trentina.
«Ho pensato che si può ridere di tutto, anche della poesia con buona pace di Dante e di Petrarca, e anche delle canzoni popolari che piacciono tanto a noi trentini e che sono piene di disgrazie e patimenti e fiaschi de vim…», osserva Loredana Cont, presentando un monologo fatto di poesia e canzoni, che diventano quindi lo spunto per parlare delle varie fasi della vita, dalla nascita all’età adulta, mettendo in relazioni epoche diverse e stili di vita che non ci appartengono più, ponendo l’attenzione sulle piccole e grandi manie della nostra quotidianità che è sempre spunto di riflessione e di divertimento. Naturalmente, il tutto viaggia sul filo dell’ironia e dell’umorismo, uniche vere vie di fuga dalla realtà che ci circonda.
I biglietti, al costo di 10 euro, sono acquistabili online su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara: Teatro Sociale (dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle ore 20) e Piazza Cesare Battisti (la sera dell’evento, dalle ore 20.15). Si ricorda che nella platea del Teatro Capovolto non è consentito l’accesso ai cani.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 (mar-sab; 10-13 e 15-19) o visitare il sito www.centrosantachiara.it
Lascia una recensione