Il secondo giro della Vallarsa andrà in scena il 25 agosto per l’organizzazione dell’Asd Team executive CheBici e sarà anche il secondo “Memorial Team Amici di Pietro” e la “Sesta prova del campionato regionale Acsi”. Il patrocinio è del Comune di Vallarsa, che da anni si impegna per favorire la fruizione del territorio agli amanti della bicicletta.
“Possiamo parlare dei panorami e degli scorci che caratterizzano le nostre piccole frazioni – spiega l’assessore comunale allo sport Matteo Rossaro -, possiamo parlare del fatto che si può pedalare su asfalto e su sterrato, possiamo anche dilungarci sulla storia del nostro territorio ma, in questo caso, il punto centrale sono le nostre salite, di cui siamo a dir poco ‘ricchi’ e sulle quali si confronteranno gli atleti che parteciperanno a questo secondo giro. Auguro buon divertimento a tutti e mi auguro di avere sempre più spesso questi sportivi – ma anche questo tipo di turisti – sul nostro territorio”.
IL PROGRAMMA
Ore 8 – 9 ritrovo e ritiro pettorali presso il Bar Jolly, frazione Anghebeni (Vallarsa); 9.30 appello atleti; 9.45 partenza con brevissimo tratto a velocità controllata e via volante al Km O, frazione Arlanch. All’arrivo – in collaborazione con gli Alpini di Vallarsa – pasta party per tutti.
Iscrizioni: mail waltergrancli71@gmail.com trento.ciclismo@acsi.it. Con l’iscrizione devono essere trasmessi: fotocopia della tessera individuare atleta (o numero di tessera, cognome e nome dell’atleta, data e luogo di nascita, codice e denominazione società, ente di appartenenza); copia del versamento quota di iscrizione (bonifico bancario di 25 Euro su Iban 11861083043582000008341514, causale “Iscrizione gara ciclistica 03/09/2023”). Scadenza iscrizioni: venerdì 23 agosto alle ore 20. È possibile iscriversi il giorno della gara direttamente in loco entro le ore 8.30, con un sovrapprezzo di 5 Euro.
Lascia una recensione