È tutto pronto per la seconda edizione del “Trentino Love Fest. Charity Event”, il festival in programma da giovedì 11 a sabato 13 luglio alla Trentino Music Arena. Parte del ricavato della manifestazione andrà a sostenere le attività e l’impegno di chi opera nel Terzo settore trentino.
Giovedì arrivano sul palco Peripezie, Centomilacarie, Mecna, Ariete. Venerdì Deva, Fabrizio Moro, Il Tre. Sabato Kelly Joyce, Santi Francesi, Margherita Vicario.
Grande attesa per Ariete. Con “La Notte D’Estate”, Ariete, classe 2002, è pronta ad incontrare, ancora una volta, il suo pubblico per donarsi e portare la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di Ariete, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi. Ariete porterà sul palco della TMA il repertorio più amato, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino), “18 anni”, oltre ai nuovi brani contenuti ne “La Notte”(Bomba Dischi), contribuendo a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi. Non mancherà il brano “Mare di guai”, prodotto da Dardust e scritto in collaborazione con Calcutta, certificato disco di platino portato dall’artista al Festival di Sanremo nel 2023.
Ad organizzare il Festival è il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, con la collaborazione di EDG Spettacoli, Trentino Eventi, SGR. Apertura cancelli ore 18.00. Biglietti e info sul sito del Centro Santa Chiara e del Trentino Love Fest.
Lascia una recensione