Dal 3 luglio il Punto d’Incontro al Convento delle Orsoline

“Quella di oggi è stata una giornata importante: abbiamo aperto la porta della nostra nuova sede“. Lo ha annunciato la cooperativa sociale Punto d’Incontro sui social mercoledì 3 luglio.

“A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione e manutenzione degli spazi di via Travai e quindi abbiamo avuto la necessità di trovare una collocazione alternativa temporanea. Desideravamo offrire uno spazio adeguato, bello, dignitoso, che esprimesse la nostra volontà di accogliere chi oggi ancora vive in strada. Siamo ora a due passi da via Travai, in via Rosmini. Dopo due mesi di intenso lavoro abbiamo quindi la nostra sede presso il Convento delle Orsoline!”, si legge nel post.

“Grazie a chi insieme a noi ci ha creduto fortemente e continua a lavorare per dare continuità a questa prospettiva. Rimaniamo fermi nella volontà di offrire non solo un pasto, fondamentale per chi non ha nulla, ma soprattutto un posto, luoghi di ripartenza e di costruzione di futuri possibili. Anche in questa avventura ci sentiamo accompagnati oltre che dalle istituzioni e dalle realtà che come noi operano nella bassa soglia, ai molti cittadini che ci esprimono concretamente la loro vicinanza. Senza di voi non sarebbe possibile! Grazie!”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina