Mercoledì 3 luglio parte la nuova rassegna cinematografica all’aperto organizzata dal Cinema Oratorio Arco in collaborazione con il Comune di Arco. Come negli anni scorsi i film verranno proiettati nel piazzale dell’oratorio in via Pomerio 15 ad Arco. La novità di quest’anno riguarda il numero di proiezioni, che si terranno anche il venerdì sera, oltre al mercoledì (sempre alle ore 21).
La rassegna prevede una varietà di titoli adatti a tutti i gusti e le età: i film d’animazione “Garfield. Una missione gustosa” e “Inside Out 2”, “The Fall Guy la storia di uno stuntman”, il film musicale su “Amy Winehouse Back to Black” proiettato anche in lingua originale, due film “vintage” per il periodo di “Arco in Vintage” “Fly Me to the Moon” e “C’è ancora domani”, il film evento anime “La storia della principessa splendente e altro ancora”. Dall’apertura della biglietteria (un’ora prima della proiezione) fino a fine serata, sarà presente anche un punto ristoro con bevande fresche, pop corn, patatine e caramelle. Il biglietto intero è di 7,00€, invece per tutti i minorenni il prezzo è ridotto a 5,00€. Il cinema è gestito dai volontari dell’associazione Noi Oratorio Arco e per questo in biglietteria è possibile ottenere lo sconto di un euro mostrando la propria
tessera Noi.
Maggiori informazioni, la programmazione dettagliata con i trailer e la possibilità di acquistare biglietti online al sito https://www.oratorioarco.it/cinema/. In caso di maltempo la proiezione verrà annullata e i biglietti già acquistati saranno rimborsati.
Lascia una recensione