“Travelling Festival” fa tappa a Trento

Fino al 16 giugno (dalle 9.30 alle 17.30), nella sede del Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale – Cfsi in via S. Marco a Trento, è possibile visitare le mostre “A Life in Death” di Nancy Borowick, “The Toll of Obesity” di Lisa Krantz e “Uganda – Land of hope” di Alberto Prina.

Tre diversi racconti che insieme esprimono uno sguardo sul sociale trasversale rispetto ai territori, alle tematiche, ai linguaggi e agli stili: dall’esperienza di una matura coppia di genitori in cura nello stesso periodo per tumori in stadio avanzato, al dramma di un'obesità che lentamente porta alla morte dopo una vita di dolore, derisione e perdita di speranza, fino al racconto delle varie sfaccettature della vita in Uganda.

Le tre mostre fanno parte del progetto “Travelling Festival”, scatti d'autore on the road proposti in diverse luoghi grazie all'impegno del Festival della Fotografia Etica di Lodi e, per quanto riguarda Trento, del Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina