Val di Non. Dopo due anni di assenza il Gruppo Storico Culturale Arzberg Valle di Non, torna sui teatri del territorio con una nuova commedia divertentissima dal titolo: “La Vecla no la muèr mai”.
Si tratta di una commedia in due atti in dialetto e in italiano scritta dal gruppo con la regia del Presidente Nicola Menghini Zuech. La trama della vicenda: nonostante le vogliano bene, i figli e la nuora di un’anziana signora, tentano in tutti i modi di liberarsi di lei. Convivere con la mamma è impossibile, ma ogni tentativo fallisce per inconvenienti o semplicemente per la forte fibra della donna che malgrado l’età avanzata è lucida in corpo e in spirito. Come finirà? Con un colpo di scena…
La prima è in calendario sabato 12 gennaio alle 20.45 presso la sala San Giovanni (sopra i vigili del fuoco) di Brez, ma le serate successive sono già programmate: sabato 19 gennaio a Cis, sabato 26 gennaio a Sfruz, sabato 2 febbraio a Cunevo, sabato 9 febbraio a Romeno, sabato 16 febbraio a Tres, sabato 2 marzo a Dimaro, sabato 9 marzo a Vigo di Ton, sabato 16 marzo a Campodenno.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21. Seguiranno altre rappresentazioni non ancora confermate.
Lascia una recensione