Torna la Cena di Gala della Fondazione per l’autismo

Si terrà sabato 20 aprile, al Centro Congressi COCEA a Taio, Predaia, l’edizione 2024 della Cena di Gala dedicata alla solidarietà organizzata dalla Fondazione Trentina per l’Autismo. L’annuale ritrovo, arrivato alla sua quattordicesima edizione, raccoglie quasi 700 persone, e si preannuncia come sempre una serata eccezionale, per trascorrere del tempo piacevole insieme e sostenere progetti e attività a favore delle persone con Disturbi dello Spettro Autistico.

La serata sarà scandita da una cena curata dai migliori chef trentini, momenti di intrattenimento e interventi di ospiti d’eccezione, come quelli che hanno accompagnato le precedenti edizioni: comici, attori, atleti, cantanti e personaggi televisivi cari al grande pubblico. Negli anni passati, sul palco della serata si sono alternati Katja Ricciarelli, da sempre vicina alla Fondazione, Fiordaliso, Ivana Spagna, Antonio Mezzancella, Paola Turci, Bobby Solo, Irene Fornaciari, Fausto Leali, Francesca Michielin, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Toto Forray e coach Buscaglia, Leonardo Manera, Massimo Lopez e tanti altri.

Ed anche per questa edizione le sorprese saranno tante: per partecipare, quindi, basta prenotare il proprio posto, fino a esaurimento. La quota di partecipazione a persona è di 120 euro. Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@fondazionetrentinaautismo.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina