“Restiamo Umani”, un concorso chiama a raccolta gli artisti per la Striscia di Gaza

C’è tempo fino al prossimo 18 dicembre per partecipare al concorso dal titolo “Restiamo Umani“, lanciato dal circolo Arci Brentonico “Ugo Winkler” per sensibilizzare sulla difficile situazione che ormai da troppe settimane si sta vivendo nella Striscia di Gaza.

Il concorso è aperto a grafici, designers, illustratori e artisti, che vorranno contribuire con la propria creatività a dire basta ai bombardamenti della Striscia di Gaza. La partecipazione è gratuita e può avvenire singolarmente o in gruppo.

Le opere devono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo brentonico.arci@gmail.com, entro e non oltre le ore 24 di lunedì 18 dicembre 2023. Gli elaborati verranno vagliati da una giuria e le opere ritenute più affini al tema verranno stampate e vendute presso il banchetto Arci Librulè.

Il ricavato verrà versato interamente a Human Development Association (HuDA), con sede a Al-Qarara, nel sud della Striscia di Gaza. HuDa, sostenuta da Operazione Colomba, si sta impegnando per fornire sostentamento ed aiuto materiale alla popolazione di Gaza.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina