Il Trento Calcio Femminile organizza il primo “open day” della stagione estiva giovedì 8 giugno dalle 17.30 alle 19.30, presso il Campo Talamo di Trento, in via del Maso Smalz 11. È un’occasione per bambine e ragazze di scoprire il mondo del calcio, divertendosi e facendo nuove conoscenze.
L’evento, che rappresenta ormai una tradizione consolidata negli anni per la società sportiva cittadina, è rivolto alle nuovissime generazioni – nello specifico alle nate nel 2009, 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014 – e si pone come obiettivo quello di permettere alle bambine e alle ragazze di provare l’esperienza del gioco del calcio, di conoscere altre giovani calciatrici e di essere allenate dalle giocatrici e dallo staff gialloblu che organizzeranno vari giochi e attività che vogliono essere in primis divertenti ed entusiasmanti per le partecipanti.
L’appuntamento non è rivolto solo alle tesserate che giocano anche nelle altre squadre miste ma anche a chi vuole iniziare a provare. Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere alla mail di riferimento (info@trentocalciofemminile.it) e per registrare la partecipazione all’iniziativa basterà solamente compilare il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfXdVNSirVKTUkY8jsmxa_friuNyLWk2ExGMSdn_kMbNLkNqw/viewform
Lascia una recensione