Un nuovo punto Acli per Lavis: l’inaugurazione venerdì 21 aprile

Sarà inaugurata in via Carlo Sette 2 la nuova sede Acli di Lavis. Il taglio del nastro avverrà venerdì 21 aprile alle 17.30; un momento conviviale e aperto a tutta la cittadinanza per brindare alla nuova apertura e per presentarsi alla comunità.

Oltre al presidente delle Acli Trentine Luca Oliver, saranno presidenti il sindaco di Lavis, Andrea Brugnara, la presidente del circolo Acli di Lavis, Lucia Degasperi, i direttori di Caf e patronato Acli, Michele Mariotto e Salvatore Casella.

Gli spazi sono più grandi e luminosi rispetto alla precedente sede di via Zanella, e sono collocati al piano terra, con un accesso sbarrierato, vicino ad un ampio parcheggio. Offriranno maggiore comfort all’utenza delle Acli.

Nel corso del 2022, gli esperti dei servizi Acli di Lavis hanno gestito più di 3.300 pratiche di patronato, come ad esempio misure a sostegno delle famiglie con figli, pratiche di invalidità e accompagnamento, disoccupazioni e misure di tutela legate al lavoro, domande di pensione – e più di 5.600 pratiche di Caf, tra dichiarazioni dei redditi, Icef e Isee.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina