Azione cattolica, sabato 4 marzo una giornata di “esercizi spirituali” in vista della Quaresima: il programma

Foto d’archivio (Credit: Gianni Zotta)

Per la quarta Giornata di spiritualità per adulti, l’Azione cattolica propone un momento di riflessione, sabato 4 marzo, dalle 14.30 alle 17.30 nell’oratorio del Duomo di Trento. Don Giampaolo Tomasi interverrà sul tema “Il discepolo e il massimo comandamento” (Mc 12, 28-34).

La partecipazione è libera, per maggiori informazioni bisogna contattare azionecattolicatrento.it. Prossimamente ci sarà anche fine settimana di esercizi spirituali per adulti promosso dall’Azione Cattolica assieme alla Scuola Diocesana di Formazione Teologica tra venerdì 24 e domenica 26 marzo.

Il weekend si svolgerà alla Casa Santa Maria Colpi di Folgaria. Venerdì 24 marzo, dopo l’apertura (alle 17), ci sarà una relazione sul tema de “Il discepolo di fronte al mistero del male”, mentre sabato 25 marzo si parlerà de “La parola della Croce è la parola su Dio” e “La parola della Croce è la parola sull’uomo”, mentre domenica 26 marzo si tratterà il tema “Il Risorto e le discepole”.

Le meditazioni saranno condotte dall’assistente diocesano di Azione Cattolica don Giampaolo Tomasi. Sono necessarie le iscrizioni entro giovedì 9 marzo, scrivendo alla mail di Azione Cattolica (segreteria@azionecattolica.trento.it o a scuolateologia@diocesitn.it).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina