Da martedì 10 gennaio il Museo etnografico trentino San Michele (METS) cambia l’orario di apertura e rimane aperto con orario continuato dalle 10 alle 18, da martedì alla domenica.
UN PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE AL MUSEO DI SAN MICHELE ALL’ADIGE
Fra i 63 progetti di Servizio Civile Universale Provinciale – SCUP – ce n’è anche uno al METS – Museo etnografico trentino San Michele. L’ente museale celebra i 30 anni della Biblioteca del Museo anche mettendo a disposizione un posto per un giovane di età compresa fra i 18 e i 28 anni d’età.
La giovane o il giovane che vorrà candidarsi potrà formarsi presso la biblioteca intitolata al fondatore Giuseppe Šebesta. L’ambito di formazione riguarda l’organizzazione, l’arricchimento e la valorizzazione del patrimonio bibliografico. L’esperienza formativa dura 12 mesi a partire dal 1° marzo 2023. Il progetto è rivolto prioritariamente a chi è iscritto al Servizio Civile Universale Provinciale.
La persona da contattare al METS – Museo etnografico trentino San Michele è la referente della Biblioteca Giuseppe Šebesta Patrizia Antonelli e/o Stefania Dallatorre. Per avere informazioni dettagliate comporre il n. di telefono 0461 650314 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 o scrivere ai seguenti indirizzi email p.antonelli@museosanmichele.it / s.dallatorre@museosanmichele.it La sede della Biblioteca del METS è a San Michele all’Adige in Via E. Mach, 2.
Lascia una recensione