Da lunedì 15 novembre, chi ha la necessità di fare il tampone non potrà più usufruire del drive through del Palazzetto dello Sport di via Fersina, che chiude i battenti. Ci si dovrà invece spostare a Mattarello, dove sarà trasferito il drive through.
Resta sempre aperto invece il centro di San Vincenzo, che continuerà ad effettuare le vaccinazioni anti Covid-19 e antinfluenzali in modalità tradizionale dopo l’allestimento delle strutture coperte e riscaldate in vista dell’inverno. Per accedere alla struttura, bisogna lasciare la macchina nel parcheggio esterno e accedere a piedi.
I tamponi, per una questione di sicurezza, saranno sempre fatti in modalità drive, senza che si debba scendere dall’auto, attraverso una corsia segnalata e dedicata. Sempre a partire dalla prossima settimana, quindi dal 15 novembre, saranno effettuati esclusivamente tamponi su prescrizione medica o su indicazione delle autorità sanitarie. Si è deciso di interrompere il servizio di tamponi rapidi a pagamento, vista la scarsa richiesta da parte dei cittadini.
Lascia una recensione