“A che gioco giochiamo?”, a Cles incontro sulla dipendenza dal gioco d’azzardo

Martedì 3 marzo alle ore 20.30 in Sala Borghesi Bertolla a Cles è in programma l’evento intitolato “A che gioco giochiamo?”.

L’incontro si inserisce nell’ambito della rassegna “Terra, cibo, salute e sicurezza” di cui il Comune di Cles si è già cimentato tra l’ottobre e il dicembre dello scorso anno, con un primo ciclo di incontri, tutti incentrati su temi di sicurezza civica e alimentare, inclusione civile e cura verso le fasce più fragili.

Tutti gli eventi partono dalla spinta e dalle necessità del territorio riscontrate da enti e associazioni che vi operano e sono per favorire l’incontro, la discussione e la crescita di una maggiore consapevolezza tra i cittadini.

In questo appuntamento si parlerà delle dinamiche della dipendenza da gioco d’azzardo e delle risorse disponibili sul territorio per ricevere aiuto e poter cambiare rotta.

Il momento sarà a cura dell’U.O. Dipendenze di ASUIT e dell’Associazione A.M.A..

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina