Da giovedì 8 a domenica 11 gennaio Andrea Castelli è tornato grande protagonista all’interno della programmazione del Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, portando in scena al Teatro Cuminetti di Trento il suo ultimo spettacolo dal titolo Stuf.
Un lavoro particolarmente atteso dal pubblico, che ha risposto subito con grande entusiasmo e partecipazione, come testimoniano i quattro “tutto esaurito” in altrettante repliche.
Un successo straordinario che ha spinto il Centro Servizi Culturali Santa Chiara a mettere in calendario due ulteriori date. Per chi ancora non lo avesse visto, Andrea Castelli tornerà quindi al Teatro Cuminetti anche il prossimo sabato 14 e domenica 15 febbraio. Un evento da non mancare per gustarsi dal vivo il suo nuovo lavoro teatrale: un monologo con cui il “vecchio” Andrea Castelli passerà in rassegna, senza peli sulla lingua, i divertenti dietro le quinte del suo lungo e tormentato percorso teatrale.
INFORMAZIONI
I biglietti sono acquistabili da oggi in prevendita su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.