Questo inverno offrirà a grandi e piccoli che scelgono di sciare a Madonna di Campiglio, nuove emozioni pronte da vivere, grazie alla neonata collaborazione con Disney+.
Il progetto di sponsorizzazione arricchisce alcuni impianti di risalita con l’inconfondibile tocco Disney. Undici telecabine sono personalizzate con i personaggi più amati da tutte le generazioni: in particolare sulla nuovissima cabinovia Nube d’Argento a 10 posti, completamente automatizzata e riscaldata, nella zona storicamente dedicata alla famiglia e che lo sarà sempre di più grazie ai progetti in programma da parte di Funivie Madonna di Campiglio.
La presenza di Disney+ si mostra in vari modi: una grande affissione alla stazione di partenza Spinale, gli skipass personalizzati con entrambi i loghi Disney+ e Skiarea Madonna di Campiglio e gli stessi loghi sul tabellone con la mappa delle piste all’accesso Spinale e ai portali del Mini Ursus Snow Park a Pradalago. Vari punti strategici del comprensorio diventano così occasione di incontro tra gli ospiti di Madonna di Campiglio e il mondo dello streaming Disney+. Il Mini Ursus Snow Park di Pradalago, già punto di riferimento per i giovani sciatori, viene inoltre valorizzato con la personalizzazione di alcuni elementi di gioco.
“La collaborazione con Disney+, tra i più importanti player delle piattaforme streaming – ha commentato Matteo Bonapace, direttore di Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio – dimostra la capacità di Madonna di Campiglio di attrarre brand di alto profilo con i quali far crescere e sviluppare progetti di collaborazione. Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa perché arricchisce la destinazione, in particolare la proposta per la famiglia, di un’immagine giocosa e fantasiosa legata alle straordinarie storie senza tempo fino alle saghe contemporanee che Disney+ propone”.