Ala Città di Velluto cerca una madrina per la manifestazione

Credit: Gabriele Cavagna

Città di Velluto sta per tornare. Il grande evento estivo di Ala, che da quasi trent’anni anni anima le vie, le piazze e i palazzi del centro storico con eventi e musica, è pronto a mettersi in cammino. La 28esima edizione si terrà come da tradizione nel primo weekend di luglio, da venerdì 4 a domenica 6, con un nuovo ricco programma che accompagnerà adulti e bambini in un viaggio emozionante nella storia e nella geografia del passato.

La grande novità di questa edizione è il contest che viene lanciato per trovare la nuova madrina della manifestazione. In un’ottica di sempre maggior coinvolgimento tra l’evento e la cittadinanza, l’organizzazione apre ufficialmente le selezioni per individuare la giovane donna che verrà ritratta sui manifesti ufficiali indossando un abito di alta sartoria di Cristina Senter, e che sarà protagonista sia durante la conferenza stampa ufficiale sia durante l’inaugurazione della manifestazione. Un ruolo speciale che testimonia il legame profondo tra Città di Velluto e il territorio di Ala, della Vallagarina e dell’intero Trentino.

Dal 4 al 17 aprile tutte le donne tra i 18 e i 35 anni di età potranno partecipare inviando due foto (una in primo piano e una a figura intera) e un breve video di presentazione attraverso l’apposito modulo presente sul sito www.cittadivelluto.it. La selezione verrà effettuata a insindacabile giudizio del team organizzativo dell’evento.

 

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina