Trento, al via il lavaggio notturno delle strade

Lavaggio strade. Foto Facebook Comune di Trento

Con l’arrivo della primavera tornano, a partire da lunedì prossimo 24 marzo e fino a martedì 6 maggio le operazioni di spazzamento e lavaggio notturno delle strade a cura di Dolomiti Ambiente. La pulizia inizierà dal centro storico (piazza Centa, piazza Sanzio, via Verdi, via Rosmini ecc.) per poi interessare tutta la città, e si svolgerà dal lunedì al giovedì dalle ore 20.15 alle 4 (il venerdì dalle 20.15 alle 2.30).

Almeno quarantotto ore prima dell’intervento nelle zone interessate verrà posizionata la segnaletica temporanea indicante il divieto di sosta e fermata dalle 19 alle 5 del giorno successivo all’intervento. La segnaletica collocata in via temporanea ha priorità rispetto alla segnaletica esistente. L’invito agli automobilisti è pertanto di fare attenzione alla presenza di segnali temporanei e alle indicazioni riguardanti il giorno e l’ora in cui i divieti entrano in vigore.

Il calendario completo è disponibile negli allegati in pdf e ods ordinati per “via” e per “data” su www.comune.trento.it/Comunicazione/Il-Comune-informa/Ufficio-stampa/Comunicati-stampa/Lavaggio-notturno-strade-primavera-2025. Sarà inoltre disponibile anche sulla app la mia Trento.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina