A Pellizzano venerdì la proiezione di “Fantasie dal Noce” con i ragazzi della cooperativa GSH

È stato un vero e proprio successo il “viaggio tra sogno e realtà” promosso da Gsh Cooperativa Sociale lo scorso febbraio in occasione della proiezione del cortometraggio “Fantasie dal Noce” a Terzolas.

Il progetto, realizzato in collaborazione con il progetto Salute+, è nato grazie alla preziosa collaborazione di Gsh con NuovaEra Film di Monia Cappiello e ha coinvolto attivamente gli utenti del Servizio Percorsi per l’inclusione “Il Noce” di Dimaro. Un laboratorio audiovisivo ambizioso e coinvolgente che, per diversi mesi, ha visto i partecipanti impegnarsi con entusiasmo e dedizione in un percorso di crescita, espressione artistica e valorizzazione delle proprie capacità.

Vista la grandissima affluenza di pubblico che ha fatto registrare il “sold out” della sala, Gsh in collaborazione con il Comune di Pellizzano ha deciso di replicare con una seconda proiezione che si terrà venerdì 14 marzo alle 20.30 presso l’Auditorium di Pellizzano.

Il cortometraggio è il frutto di un intenso lavoro di squadra, reso possibile grazie al supporto degli operatori, di una rete di amministrazioni comunali della Val di Sole e di numerosi soggetti privati che hanno creduto nel valore di questo percorso. Per circa quattro mesi, gli utenti del Centro “Il Noce” hanno vissuto un’esperienza unica, incontrandosi settimanalmente per affrontare un percorso formativo che li ha visti protagonisti attivi. Dall’apprendimento di esercizi teatrali di base fino alla realizzazione di scene in costume, i partecipanti hanno avuto modo di esplorare le proprie emozioni, superare insicurezze e scoprire potenzialità inaspettate.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina