Inizia venerdì 14 febbraio (alle 20.30) a Nogaredo con il nuovo spettacolo della Compagnia “La graticcia” di Verona la 44esima edizione del Sipario d’Oro, che animerà i teatri di tutta la Vallagarina. Si tratta di Tu, Lei, Lui di Giovanni Vit, una spassosa commedia degli equivoci che nascostamente fa pensare a quanto una bugia possa essere solo la partenza di una nuova, fantasiosa verità.
Promosso dalla Comunità della Vallagarina, il Sipario d’Oro è organizzato dalla Compagnia di Lizzana “Paolo Manfrini” con la condivisione e il sostegno della Provincia autonoma di Trento – Assessorato alla Cultura, della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, dei Comuni di Rovereto, Ala Avio, Brentonico, Mori, Nogaredo Pomarolo, Trambileno, Vallarsa, Villa Lagarina, Volano; la collaborazione della Co.F.As. e dell’Apt Rovereto, Vallagarina, Monte Baldo.
Il Festival è supportato dalla Banca per il Trentino-Alto Adige, da Cavit, dalla Distilleria Marzadro, dai negozi MAX&CO (Rovereto e Trento) e da GRAZIA Rovereto.
Informazioni, prenotazioni e acquisto abbonamenti alla segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 a Rovereto aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle 16 alle 18.
Nello stesso orario si può telefonare al n. 333 1853967 (anche Whatsapp) o inviare mail a prenotazioni@compagniadilizzana.it. Prenota e acquista i biglietti per tutti gli spettacoli anche online sul sito www.sipariodoro.it