Sabato 15 febbraio dalle 16 alle 18 la Biblioteca Tartarotti di Rovereto ospiterà un evento speciale dedicato agli amanti della lettura, il primo Silent Reading Party. L’incontro si terrà presso la Sala Università ed è a ingresso gratuito.
Il Silent Reading Party è un’opportunità per ritagliarsi una pausa rigenerante immersi nei libri. I partecipanti potranno scegliere tra brevi letture tematiche o portare il proprio libro preferito per godersi un momento di silenzio e concentrazione in un’atmosfera accogliente e rilassata.
L’ambiente sarà allestito con pouf e sedute confortevoli per favorire il massimo del relax. Inoltre, grazie al contributo del Distretto della Cultura, verranno offerti tisane, caffè e biscotti, per rendere l’esperienza ancora più piacevole.
Le regole per partecipare sono semplici e pensate per garantire il benessere di tutti: spegnere il telefono e rispettare il silenzio; partecipare con mente aperta e rilassata; scegliere il libro che ispira di più; portare la propria tazza per il tè, per un evento plastic free; gustare una bevanda calda e un biscotto.
Un’occasione perfetta per concedersi del tempo per sé stessi, immersi nel mondo della lettura, in un ambiente sereno e accogliente.