Chieseacolori, gli appuntamenti di inizio anno nelle chiese di Trento

Torna il progetto diocesano Chieseacolori, che con l’inizio del nuovo anno propone alcuni appuntamenti nelle chiese della città di Trento.

Sabato 4 gennaio, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, alle 10.45, si terrà una visita guidata nel percorso giubilare, tra appunti storici, culturali e spirituali, con Annamaria Cenzi e Alessandro Martinelli. Lo stesso giorno, dalle 15 alle 17, nella chiesa di Santa Margherita si potrà visitare “Angels. Annunciazioni”, una mostra iconografica di Alma Maria Pedron. La sera, presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo, alle 20.30 si terrà quindi un Concerto di Natale con il Coro polifonico di Trichiana (Belluno) diretto da Stefano Bittante e il Coro Anima e Voce di Trento e Calliano diretto da Marco Pisoni.

Spazio alla musica anche lunedì 6 gennaio alle 20.30 alla San Francesco Saverio, con il Concerto dell’Epifania del Coro Altreterre di Trento in favore del Centro Astalli.

Di nuovo la mostra “Angels. Annunciazioni” sarà protagonista sabato 11 gennaio nella chiesa di Santa Margherita: alle 15 si svolgerà una visita guidata alla chiesa e alle opere a chiusura della mostra iconografica di Alma Maria Pedron.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina